Naked heels Forum Index Naked heels
The way they do it in the jungle

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups  {Photo Gallery}Main Gallery   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

{Asil Forum} {Vietnamese forum}

Campionato Europeo di avicoltura

Post new topic   Reply to topic    Naked heels Forum Index * Arena Tricolore
View previous topic :: View next topic  
Author Message
PaoloP
Divine Fowl

Battles: 6532

BattlePosted: Mon Aug 03, 2009 2:39 pm    Post subject: Campionato Europeo di avicoltura Reply with quote

Nei giorni dal 20 al 22 novembre 2009 si terrano a Nitra (SK) i XXVI Campionati Europei di Avicoltura.
Puo' essere un occasione per incontare allevatori un pò ai margini del circuito classico se non altro per la zona geografica. Alcuni allevatori di Gamefowl Club Italia presenteranno in questa sede alcuni dei loro soggetti.
Ricordo che i soci FIAV possono partecipare con i loro animali facendo attenzione al termine ultimo di iscrizione fissato al 30 agosto 2009.
Per qualsiasi informazione contattatemi. Chi invece volesse partecipare in veste di visitatore potrà avvalersi di una gita organizzata in fase di preparazione.
View user's profile Send private message
PaoloP
Divine Fowl

BattlePosted: Mon Aug 31, 2009 3:51 pm    Post subject: .... Reply with quote

Fatti due conti gran parte dei membri di Gamefowl Club Italia invieranno i loro animali all'Expo Interanazionale in Slovacchia! Gli shamo? Almeno una trentina!!!

In bocca al lupo ragazzi!

:duel:
Hitman (Maurizio)
Battle Fowl

Battles: 1565

BattlePosted: Tue Sep 01, 2009 1:57 am    Post subject: Reply with quote

Io ho iscritto 2 giovani di quest'anno, un "vecchio" dell'anno scorso e 2 femmine di quest'anno...
Devo confessare però che circa 3 mesi prima dell'esposizione mi è stato un pò difficile capire cosa portare...

Certo che: 12 euro erano obbligatori come tassa, catalogo obbligatorio altri 12 euro, iscrizione per ogni animale 12 euro... Insomma uno che magari voleva portare 1 solo gallo spende 36 euro... Ricordo che all'esposizione in Belgio mi sembra di aver speso neanche 3 euro. Per Nitra vado a spendere 120 euro solo per l'iscrizione, mi sembrano eccessivi sinceramente, anche se per i campionati europei sono disposto a spenderli... E poi io porto solo 5 animali!! laughing
Comunque le mie vogliono essere solo critiche costruttive ovviamente...
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
PaoloP
Divine Fowl

BattlePosted: Thu Oct 22, 2009 2:23 pm    Post subject: Reply with quote

Orami giunti al momento clou, vorrei ricordare a tutti quanto segue, nel caso in cui ovviamente avessero iscritto gli animali!
La documentazione veterinaria da esibire è quella normalmene utilizzata per le trasferte all'estero e i vostri veterinari delle A.S.L. dovrebbero districarsi bene. Comunque sia allego:

1) regolamento Mostra
http://www.eeschau.eu/uk/index.htm

2)norme veterinarie

http://www.entente-ee.com/deutsch/sparten/Pr%E4sidium/Europaschau%20Nitra%202009/Veterinarbestimmungen%20%20ENG.pdf
Post new topic   Reply to topic    Naked heels Forum Index * Arena Tricolore All times are GMT + 7 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum